The Isokon Gallery,London
Mi piace prendermi cura dei luoghi ascoltando le loro persone.
Mi presento.
Sono l'architetto Elisa Pamio
Sono un Architetto e mi occupo di progettazione di case in legno e ristrutturazioni.
Mi piace viaggiare, leggere, cucinare e fotografare. Mi appassionano l’arte e l’architettura. Amo la natura e camminare in montagna.
Laureata in architettura allo IUAV di Venezia con specializzazione in Architettura del Paesaggio, dedico i primi anni di attvità alla progettazione per l’edilizia residenziale e mi occupo per undici anni di retail design e project management.
Nel 2015 entro in contatto con un sistema costruttivo che mi colpisce e appassiona: le costruzioni il legno, Da allora ne ho studiato i metodi di costruzione e le caratteristiche e mi sono dedicata alla progettazione di case in legno.
Affianco a questa attività quella della ristrutturazione, perchè credo che in un territorio sempre più sfruttato come il nostro sia importante recuperare il patrimonio edilizio esistente e introdurre nuovi edifici solo se energeticamente sostenibili.

Nel 2015 sono entrata in contatto con un sistema costruttivo che mi ha colpita e appassionata: le case in legno.Da allora ne studio i metodi di costruzione e le caratteristiche e progetto case in legno personalizzabili e altamente prestazionali.

IL MIO APPROCCIO
Lavoro in stretto contatto con i committenti.
L’Iter progettuale comincia da una fase di analisi delle esigenze del cliente e dei suoi desideri, analisi su cui verrà realizzato un progetto su misura curato in ogni minimo dettaglio.
Sarò a fianco dei clienti in ogni fase del percorso di realizzazione del loro progetto dall’acquisto alla consegna delle chiavi.
Credo in un’architettura che ascolta, accoglie e trasforma: un gesto di cura verso le persone e i luoghi che abitano.
Contatti
via Benetazzo 19
36050 Bolzano Vicentino
P.IVA 04335930246